lunedì 21 gennaio 2013

The beginning

Salve a tutti
questo rappresenta il primo di quelli che spero saranno molti post.
Prima di tutto com'è giusto che sia mi presento. Mi chiamo Ghita ho 21 anni e studio Economia e Marketing all'università.
La mia più grande passione da sempre è stata la moda, penso che sia stata il filo conduttore di tutta la mia vita e che grazie ad essa io sia riuscita ad acquisire quella sicurezza in me stessa che mi mancava nell'età adolescenziale.
Come si può facilmente intuire dal nome sono di origini arabe precisamente del Marocco. Penso che questo rappresenti un valore aggiunto che unisce la cultura occidentale che ho maturato crescendo in Italia e quella orientale che mi è stata tramandata dai miei genitori e dal mio paese.
Amo la moda in tutte le sue sfaccettature e le varie diversità in cui sono cresciuta non hanno fatto altro che ampliare le mie conoscenze e i miei interessi a riguardo, la moda araba è più sfarzosa, quasi principesca mentre quella occidentale da un certe punto di vista più essenziale ma estremamente elegante.
Nel mio blog cercherò proprio di fare questo; e cioè unire questi due mondi apparentemente diversi ma che si completano quando si parla dell'arte del vestire.

Nessun commento:

Posta un commento